Registrazione marchio
Iscriversi al registro marche di Amazon non rappresenta solo uno strumento per la tutela del proprio brand contro potenziali frodi, ma offre la possibilità di accedere a molti altri strumenti come i contenuti A+ o gli store con cui aumentare la visibilità del proprio marchio e del proprio prodotto.
4.
Creazione campagne pubblicitarie
Gestione recensioni
Come risaputo, le recensioni dei prodotti e i feedback del venditore sono fondamentali per un utente in fase di acquisto. Inoltre, hanno un forte impatto sul posizionamento di ogni parola chiave. È nostro compito aumentare di numero e di punteggio.
8.
Posizionamento e Vendite
Creazione del contenuto
Troviamo le parole chiave con la migliore combinazione tra pertinenza e volumi di ricerca. Creiamo poi un testo ottimizzato per la Amazon SEO, che permetta di dare al prodotto la massima visibilità e ai clienti le informazioni più rilevanti.
2.
Gestione immagini
3.
Le immagini sono lo strumento principale per spingere un utente ad acquistare un prodotto online. Ci assicuriamo che siano di alta qualità, che includano ogni dettaglio e che chiariscano eventuali perplessità dei clienti.
Iscrizione ad Amazon Prime
5.
La logistica di Amazon non ha eguali in termini di costi ed efficienza. Inoltre, il logo Prime permette di raggiungere un numero molto più ampio di utenti e diminuire notevolmente il carico di lavoro del proprio magazzino. Ti guidiamo passo dopo passo per l’utilizzo di questo programma.
All'aumentare della concorrenza sulla piattaforma, utilizzare Amazon Advertising diventa sempre più necessario. Se non gestita nel modo opportuno l'ADV su Amazon può, tuttavia, generare scarsi risultati e costi ingenti. Dopo la creazione delle campagne, è nostro compito monitorarle quotidianamente migliorandole sempre più.
6.
Creazione promozioni
7.
Le campagne Pay Per Click sono solo uno dei tanti strumenti a disposizione per promuovere il proprio brand. Infatti, possibile aumentare le vendite dei prodotti su Amazon in diversi modi, di cui sfruttiamo tutto il potenziale.
Creazione catalogo
1.
Il primo passo è quello di creare le schede prodotto, assicurandoci che ciascuna venga collocata nelle categorie corrette, insieme alle informazioni tecniche necessarie a evitare l’insorgere di problematiche future.