IMMAGINI 2.017.jpeg
IMMAGINI 2.008.jpeg
IMMAGINI AMASTAR.016.jpeg

Definizione degli obiettivi

Grazie all’analisi di tutti i parametri forniti dal nostro software, siamo in grado di capire fin da subito le criticità di ogni mercato. Sulla base di questi dati, definiamo gli obiettivi e le tempistiche per raggiungerli.

2.

Pricing

Analizzando l’oscillazione dei prezzi dei principali competitor nel corso degli ultimi mesi e calcolando accuratamente la marginalità, stabiliamo il prezzo di vendita più profittevole per ogni articolo, tenendo anche conto delle fluttuazioni della domanda per i prodotti stagionali.

4.

Mercato e concorrenza

1.

I nostri strumenti ci consentono di comprendere con esattezza le dimensioni di ogni mercato, misurando le performance di tutti i brand concorrenti in termini di fatturato mensile e di posizionamento. 

3.

Proponiamo diverse strategie per migliorare il posizionamento nel modo più rapido ed efficace possibile. Non esiste una formula universale per il successo su Amazon, per questo motivo ciascuna proposta è creata su misura per ogni prodotto. 

Creazione strategia

imageedit_17_8045737307.png

POSIZIONAMENTO E VENDITE

ESPANSIONE INTERNAZIONALE

imageedit_46_2019281702.png

CRESCIAMO

 INSIEME