Pianificazione e Strategia
Definizione degli obiettivi
Grazie all’analisi di tutti i parametri forniti dal nostro software, siamo in grado di capire fin da subito le criticità di ogni mercato. Sulla base di questi dati, definiamo gli obiettivi e le tempistiche per raggiungerli.
2.
Pricing
Analizzando l’oscillazione dei prezzi dei principali competitor nel corso degli ultimi mesi e calcolando accuratamente la marginalità, stabiliamo il prezzo di vendita più profittevole per ogni articolo, tenendo anche conto delle fluttuazioni della domanda per i prodotti stagionali.
4.
Mercato e concorrenza
1.
I nostri strumenti ci consentono di comprendere con esattezza le dimensioni di ogni mercato, misurando le performance di tutti i brand concorrenti in termini di fatturato mensile e di posizionamento.
Creazione strategia
3.
Proponiamo diverse strategie per migliorare il posizionamento dei prodotti su Amazon nel modo più rapido ed efficace possibile. Non esiste una formula universale per il successo sul marketplace, per questo motivo ciascuna proposta è creata su misura per ogni prodotto.