IMMAGINI 2_edited.jpg
IMMAGINI 2_edited.jpg
IMMAGINI AMASTAR_edited_edited.jpg

Definizione degli obiettivi

Grazie all’analisi di tutti i parametri forniti dal nostro software, siamo in grado di capire fin da subito le criticità di ogni mercato. Sulla base di questi dati, definiamo gli obiettivi e le tempistiche per raggiungerli.

2.

Pricing

Analizzando l’oscillazione dei prezzi dei principali competitor nel corso degli ultimi mesi e calcolando accuratamente la marginalità, stabiliamo il prezzo di vendita più profittevole per ogni articolo, tenendo anche conto delle fluttuazioni della domanda per i prodotti stagionali.

4.

Mercato e concorrenza

1.

I nostri strumenti ci consentono di comprendere con esattezza le dimensioni di ogni mercato, misurando le performance di tutti i brand concorrenti in termini di fatturato mensile e di posizionamento. 

3.

Proponiamo diverse strategie per migliorare il posizionamento dei prodotti su Amazon nel modo più rapido ed efficace possibile. Non esiste una formula universale per il successo sul marketplace, per questo motivo ciascuna proposta è creata su misura per ogni prodotto. 

Creazione strategia

imageedit_17_8045737307_edited.png

POSIZIONAMENTO E VENDITE

imageedit_23_4850526035_edited.png

ESPANSIONE INTERNAZIONALE

imageedit_46_2019281702_edited.png

CRESCIAMO

 INSIEME